1. CESTO CON REGALI DA GOLF

I cesti con regali da golf sono interessanti e hanno costi contenuti. Normalmente contengono snack di qualità con tematiche relative al golf, gadget golfistici e un libro che riporta alcuni detti che esemplificano la saggezza del golf.

I gadget golfistici sono molto vari, ma generalmente consistono in palline da golf per esercitarsi, tee per il golf (piccoli supporti utilizzati per alzare la palline di alcuni centimetri dal suolo durante il colpo iniziale di ogni buca), asciugamani, rilevatore di palline e strumenti per la riparazione in caso le mazze ad golf subiscano dei colpi che le abbiano rovinate.

Per quanto riguarda gli snack di qualità, il fortunato beneficiario del dono potrebbe godersi pretzel, caffè di qualità, biscotti ripieni di crema, salame, formaggi, cracker oppure biscotti della fortuna per golfisti. Il giocatore che riceverà il dono sarà sicuramente contento di tutti questi doni legati alla tematica golfistica e potrà goderseli sul campo da golf oppure in qualsiasi altro luogo.